Navigazione veloce

Utilizzo dei parcheggi interni – personale

Circ. n. 19

A tutto il personale

 

Oggetto: utilizzo dei parcheggi interni

In applicazione del regolamento di Istituto relativo ai parcheggi interni si impartiscono le seguenti disposizioni operative.

E’ permesso il parcheggio nelle aree interne dell’Istituto, nel rispetto di quanto previsto dal regolamento, ai soli automezzi e motocicli forniti di autorizzazione, il cui contrassegno dovrà essere esposto in maniera visibile sul parabrezza dell’autovettura; ai motocicli viene rilasciato un contrassegno adesivo da esporre nei pressi della targa.

Coloro che avessero smarrito il contrassegno autorizzativo dello scorso anno sono invitati a presentare richiesta, in Segreteria Didattica,  di duplicato dello stesso. Chi  avesse cambiato autovettura è pregato di comunicare la nuova targa  in Segreteria Didattica.

L’ autorizzazione, per chi non ne fosse ancora in possesso,  può essere richiesta, compilando in Segreteria Didattica l’apposito  modulo, e ritirando il relativo contrassegno . 

Si evidenzia che l’istituto non è responsabile della custodia di biciclette, motoveicoli e autoveicoli, così come non è responsabile per ammanchi,  danni o furti  di qualsiasi tipo di bene lasciato all’interno dei veicoli parcheggiati: il deposito assume il carattere di mero deposito di cortesia

Si ricorda che, in base al regolamento in vigore, il parcheggio al di fuori delle aree assegnate o senza contrassegno, comporterà un richiamo che verrà annotato nel registro dei contrassegni dall’amministrazione; al secondo richiamo si provvederà al ritiro del contrassegno per l’intero anno scolastico. Qualora manchi il contrassegno, e non sia possibile risalire al proprietario dell’auto, il mezzo verrà rimosso a spese del proprietario.

Busto Arsizio, 22 settembre 2017 

 

Il Dirigente Scolastico

Angela Nadia Cattaneo