Navigazione veloce

Festa della mamma con il gruppo di Volontariato del Tosi

mamma

Giovedì 11 maggio il gruppo di volontariato del nostro Istituto ha condiviso qualche ora di allegria insieme agli ospiti del Centro di Accoglienza Anziani ” La Provvidenza”.

L’appuntamento di incontro nei vari momenti dell’anno ci ha visti in questa occasione coinvolti nel festeggiamento delle mamme: abbiamo consegnato alle tante mamme e nonne presenti un piccolo e coloratissimo cuore da noi realizzato e ci siamo dilettati con entusiasmo nel canto e nel ballo. Non è mancato anche un bel momento per riflettere insieme ed anche esprimere la nostra gratitudine a chi tutti i giorni si prende cura di noi nei diversi ambienti nei quali viviamo. Ancora una volta la sapienza esemplare dei nostri amici e delle nostre amiche ci ha insegnato ad uscire da noi stessi, a vivere intensamente anche le esperienze più semplici e a valorizzare la bellezza dello stare insieme!

Un sincero ringraziamento agli ospiti, agli animatori e ai volontari del centro! Ed anche a tutti gli allievi ed allieve che hanno allietato coi loro sorrisi e il loro affetto questi indimenticabili pomeriggi.

Un caloroso arrivederci a presto!